19 luglio 2017

[Recensione] Mascara Occhioni di Neve Cosmetics

Ciao ragazze 
Oggi vi parlo del mascara Occhioni di Neve Cosmetics... uno dei miei prodotti preferiti di questo brand!


Sul sito troviamo scritto che:
Occhioni è il mascara volumizzante dalla formula naturale e vegetariana, senza allergeni, solventi, petrolatum, siliconi, collagene, acrilati, e parabeni.
Contiene ingredienti naturali per nutrire e coccolare le ciglia, tra cui cera carnauba, cera d'api, olio di ciliegia, estratto d'avena e vitamina E.
Pigmenti minerali purissimi gli donano il colore nero profondo, mentre le micro sfere di cellulosa vegetale conferiscono spessore e pienezza alle ciglia mantenendole sane e flessibili.
Lo speciale scovolino "a 5 sfere" consente un'applicazione semplice e veloce.



Questo prodotto è abbastanza "secco" quindi tende un pochino a sgretolarsi, ma comunque mi piace molto e lo riacquisterò di nuovo (una volta finiti tutti i mascara che ho XD ovvero nel 2019 XD).

Le mie ciglia al naturale:




Le mie ciglia con Occhioni:



Ma quanto mi piace questo scovolino? 



Avete provato questo prodotto?

Prezzo: 12.50 euro
Quantità: 10,5 ml
Pao: 6 mesi
Dove acquistarlo: sul sito di Neve Cosmetics o da un loro rivenditore
Voto: 5/5



10 commenti:

  1. Non l'ho mai provato, ma l'effetto non è male! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me che ho le ciglia a tetto XD mi piace molto l'effetto!

      Elimina
  2. Mai provato ma mi ha sempre incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti troverai sicuramente bene, se deciderai di provarlo!

      Elimina
  3. Non lo avevo mai provato, ma io risultato mi sembra abbastanza buono.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per essere bio, è molto buono!

      Elimina
  4. Lo scovolino sembra molto interessante e per essere un mascara naturale, non sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo!!! lo scovolino è fantastico xD

      Elimina
  5. Io l'avevo provato ma non mi aveva molto entusiasmato :/ non passava nulla che mi si sgretolava tutto nelle occhiaie -.- magari era il mio ad esser fallato T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so! tende ad essere un po' secco! ma a sgretolarsi non si sgretola :/

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87