1 agosto 2017

PSP di Luglio #1

Ciao ragazze!
Un nuovo inizio con il Progetto Smaltellimento Prodotti... il mio momento del mese preferito, dove tiro le somme di quello che ho finito o cestinato nell'arco di 30 giorni.
Questo mese ho voluto liberarmi di parecchie cose (soprattutto rossetti e lipgloss scaduti)!


Ho TERMINATO:

  • il latte d'asina di So' Bio Etic di cui vi parlerò tra qualche post
Ho CESTINATO:
  • lip balm Mua
  • rossetto Color Trend (Avon)
  • rossetto Bottega Verde (che mi era arrivato spappolato)
  • lipgloss Avon che aveva cambiato colore 
  • lipgloss Debby 
  • eyeliner Kryolan trovato in una GlossyBox (mi manchi </3) secco
  • lipgloss Color Trend (Avon)
  • eyeliner Calvin Klein secco
  • lush e liner di Wycon (su cui farò un post più avanti, visto che non si sono degnati neanche di rispondere alla mia email) secco (dopo neanche due settimane)
  • rossettino Essence (ha cambiato colore)
  • 4 campioncini rossetti Avon
  • rossetto (falso) Colour Pop acquistato su Aliexpress (non acquistateli perchè puzzano e seccano tantissimo le labbra)
  • rossettino Essence
  • rossetto Avon
  • lipgloss Aquolina
  • matita labbra della ModelCo (trovato in una Glossy Box)
  • tinta labbra Avon
  • matita labbra Avon
  • rossetto no brand
  • mascara mini size della Wet 'n Wild
  • rossetto no brand
  • mini smalto trovato su una rivista
  • rossetto Avon
  • rossetto H&M
  • mini lipliner di Deborah
  • rossetto e gloss di H&M
  • lipstick e liner di Essence
  • rossetto Claire's
  • rossettino Essence
  • rossetto Avon
E la lista si conclude qui xD sono felice per le cose che mi ostinavo a tenere ma non usavo mai perchè non mi piacevano o perchè scadute!
Pulizia è stata fatta e si ricomincia più forti di prima :D





14 commenti:

  1. Brava Chiara! Fare un po' di pulizia ogni tanto non fa mai male!

    RispondiElimina
  2. beh ottima pulizia!! io col tempo i gloss sono riuscita per fortuna alcuni a darli via e altri a finirli (qualcuno ahimè cestinato) ora ne ho pochi ma cerco di finire anche quelli xD ho un gloss mua da 3 anni che ho e mi ostino a tenere, ma lo finirò un giorno xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma i lipgloss si riproducono la notte....... sennò non mi spiego!

      Elimina
  3. Anche io dovrei fare tanta di quella pulizia -.- che mi vien da piangere solo a pensarci T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il mio cuore si è spezzato pensando ai soldi buttati, ma vabbè!

      Elimina
  4. Hai fatto benissimo,io stento a gettare ma ho un pò di roba che dovrebbe solo finire nel cestino!Anche perchè così faccio spazio e posso comprare altro gh gh gh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente la mia filosofia ahahahhhhaha

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87